Sandwich di uova

Su instagram possono anche nascere cose carine come il gruppo di cui faccio parte. Siamo un gruppo di donne tutte amanti della cucina. In questo gruppo chiacchieriamo tanto, ma proprio tanto. Ci teniamo compagnia durante la giornata, ci supportiamo nelle difficoltà, ci scambiamo consigli di cucina ma non solo. Abbiamo deciso di fare un contest, anzi un gioco perchè è con lo spirito del divertimento che è stato ideato. La Domenica viene estratta una di noi e la sorteggiata deve decidere un ingrediente. Durante la settimana, se i nostri impegni ce lo permettono, cerchiamo di cucinare una ricetta che abbia come protagonista quell'ingrediente. La prima ad essere stat estratta è Ilenia, una ragazza super simpatica. Come ingrediente Ilenia ha scelto l'uovo. Ecco la mia proposta!!

Ingredienti:

uova
insalata
pomodoro
senape 
maionese
sesamo

Procedimento:

Ho bollito le uova per 8 minuti. una volta ben raffreddate le ho sgusciate con cura e tagliate a metà. Le ho farcite a mio piacimento con del sale, insalata, pomodoro e della senape mescolata a maionese ( ma perché per me la senape ha un gusto troppo forte ) . Ho tostato il sesamo in padella e l'ho posizionato sull'uovo sandwich.
#buonappetito


Commenti

Post più popolari